Rose Villain: le rubano la moto e chiede aiuto ai follower su Instagram. Un fan la ritrova. Ecco come!

Rose Villain: le rubano la moto e chiede aiuto ai follower su Instagram. Un fan la ritrova. Ecco come!

La famosa cantante milanese Rose Villain ha recentemente subito un furto: le è stata rubata la sua preziosa moto. La notizia è stata condivisa sui social dalla stessa artista, che ha deciso di pubblicare una denuncia su Instagram per chiedere aiuto. Dopo il successo ottenuto a Sanremo, Rose Villain ha postato una foto della sua moto e spiegato l’episodio avvenuto in via Torricelli, nella zona dei Navigli. Con un messaggio diretto ai suoi follower, la cantante ha chiesto di essere contattata nel caso in cui qualcuno avvistasse la sua custom rubata, sottolineando che è un modello raro e unico.

Il ritrovamento della moto

Rose Villain ha condiviso un video su Instagram ieri mattina, 3 marzo, ringraziando la community per aver ritrovato la sua moto in meno di 12 ore dopo averla segnalata. Nelle sue storie, la cantante ha esultato per il gesto di un ragazzo che ha trovato il mezzo e lo ha restituito. Per ringraziarlo, ha promesso biglietti per tutti i suoi concerti a vita e il suo infinito amore. Per ricambiare l’affetto dei fan, Rose ha annunciato che presto svelerà anche un altro dettaglio sul suo prossimo album.

Negli ultimi tempi si registrano numerosi episodi di furti o rapine ai danni di personaggi famosi a Milano. Uno tra i più noti è stato il furto dell’orologio di lusso al pilota di Formula 1 Carlos Sainz, avvenuto in centro. Questo episodio ha generato una forte reazione sui social. Anche Flavio Briatore ha subito un furto, del quale ha parlato pubblicamente su Instagram. Inoltre, Corrado Tedeschi ha raccontato sui social di essere stato vittima di un furto e dell’accompagnato spavento.

La vita privata di Rose Villain

È che la bellezza e il grande talento di Rose Villain abbiano fatto innamorare più di un suo fan, pronti a tutto per la loro cantante preferita. Addirittura ritrovarle la moto. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ebbene la cantante ha recentemente celebrato le sue nozze con Sixpm, noto produttore discografico di nome Andrea Ferrara. Il 23 maggio del 2022, la coppia ha organizzato una sontuosa cerimonia nuziale a New York, alla quale hanno partecipato numerosi amici e colleghi del settore, tra cui Guè, Annalisa, Nikkolas Smith e Randy Cousin di Tommy Hilfiger.

Rose Villain ha condiviso la gioia del suo matrimonio sui social, ringraziando tutti coloro che hanno fatto il viaggio per condividere con loro una notte davvero speciale, nonostante i tentativi di blackout alcolici. Ha inoltre promesso al suo sposo di dedicargli le canzoni d’amore più belle che il mondo abbia mai sentito. Purtroppo cuore infranto per i fan che sognavano una storia d’amore con la bella cantante, ma potranno sempre sentire le canzoni d’amore che dedicherà al marito!