Sport ultime notizie

Bonucci lite Supercoppa: schiaffo a Mozzillo dirigente Inter?

Finale convulso della Supercoppa Italiana 2021/2022. L’Inter conquista il trofeo con un gol all’ultimo minuto dei supplementari grazie a Sanchez. Inevitabilmente scoppia il parapiglia, ma non solo tra i giocatori nerazzurri in festa. Bonucci, a bordocampo da qualche minuto e in attesa di entrare per battere uno dei rigori di una lotteria che sembrava ormai inevitabile, viene a contatto con un dirigente dell’Inter, il segretario Cristiano Mozzillo.

Difficile capire cosa abbia scatenato la furia del difensore della Juventus. Le immagini colgono solo lo scontro tra i due, con Bonucci che inveisce contro Mozzillo e il dirigente nerazzurro che cerca di difendersi. Forse vola anche uno schiaffo, di sicuro c’è qualche spinta. Le immagini non sono chiare. Cosa può aver causato la rabbia del difensore dell’Inter, ovviamente amplificata dalla delusione per il gol appena subito che sanciva la sconfitta della Juventus e il suo mancato ingresso in campo?

C’è chi parla di un’esultanza eccessiva da parte di Mozzillo, forse manifestata proprio nei confronti di Bonucci. Forse con uno sfottò nei confronti del difensore che aspettava di entrare per battere il rigore e che invece è dovuto restare a guardare la sconfitta dei suoi. probabilmente nei prossimi giorni ne sapremo di più, anche perchè Bonucci potrebbe incorrere in una squalifica nel caso in cui l’arbitro o un collaboratore abbia visto la scena dell’aggressione.