Sport ultime notizie

Bonucci avverte Ronaldo: al Mondiale in Qatar ci andrà l’Italia

Marzo sarà il mese in cui l’Italia, campione d’Europa in carica, si giocherà l’accesso al Mondiale in Qatar. Il rischio di fallire il secondo appuntamento iridato consecutivo è altissimo, ma proprio per questo l’asticella dell’attenzione in casa azzurri si sta alzando di settimana in settimana.

L’appuntamento con il mondiale non può essere perso, e poco importa se l’avversario di una possibile finale sarà molto impegnativo, considerato che potrebbe trattarsi del Portogallo di Cristiano Ronaldo. Per Leonardo Bonucci, che il portoghese lo conosce bene essendo stato di recente suo compagno di squadra alla Juventus, sarà una sfida impegnativa il cui esito però non può essere minimamente in dubbio.

E Bonucci rivela anche un retroscena riguardo uno scambio di battute con il portoghese con cui è evidentemente rimasto in buoni rapporti: “Ho sentito Cristiano Ronaldo e abbiamo scherzato in vista del possibile spareggio Portogallo-Italia per Qatar 2022, poi vedremo quello che succederà in campo. Tanto Cristiano lo sa che le prende…”