Sport ultime notizie

Conferenza stampa Valentino Rossi, Brad Pitt vuole fare a cambio con lui

Conferenza stampa Valentino Rossi: dice stop e annuncia il ritiro. Il Dottore, come era nell’aria, ha annunciato di voler smettere con le corse in moto alla fine del 2021. Una decisione sofferta, ma alla fine inevitabile. Perchè gli anni passano e il livello non può più essere quello di una volta. E per un vincente nato come lui, correre senza la possibilità di vincere non può essere la stessa cosa.

Valentino Rossi, Brad Pitta vuole fare a cambio con lui

Addio alle moto, non alle corse

Ecco perchè Valentino Rossi ha deciso di ritirarsi, ma lo farà dal mondo delle moto, non delle corse. Perchè ha già annunciato la sua prossima sfida: correre in auto. Ma non c’è ancora nulla di concreto. Diverso tempo fa Valentino Rossi fu vicino a fare il grande passo dalle moto alla Formula Uno. Poi non se ne fece più nulla, e sembra complicato che possa succedere adesso che ha superato gli anta.

Possibile che si specializzi nella sua altra grande passione il rally. Ma non è detto che venga fuori qualche altra grande sorpresa, perchè è chiaro che da uno come lui non ci si può mai aspettare nulla di normale.

La dichiarazione di Brad Pitt

Basti pensare che è arrivato a essere definito idolo da uno come Brad Pitt. Quante persone al mondo possono dire una cosa del genere. Probabilmente tutti gli uomini al mondo o quasi vorrebbero essere Brad Pitt. Il contrario decisamente meno. Eppure è quello che è accaduto a Valentino Rossi, a conferma della sua grandezza. Brad Pitt è un grande appassionato di moto, e infatti è stato anche produttore in Hitting the Apex, un film documentario proprio sulla MotoGP. E Brad Pitt è un tifoso sfegatato di Valentino Rossi, al punto che piú volte è stato avvistato nei box. Ma quello che ha dichiarato Brad Pitt su Valentino Rossi è certamente speciale: “Darei tutto per essere come lui. Quel ragazzo è un vero mago. Sarebbe capace di ipnotizzarmi”. Quanti possono dire di avere un simile ammiratore?