Sport ultime notizie

Incubo infortuni per Pioli: anche Theo e Tonali ko per Verona

Incubo infortuni per Pioli: Theo e Tonali ko per Verona

Non sarà facile la trasferta di Verona per il Milan, e non solo per il valore della squadra di Juric. Pioli, oltre agli infortunati di lungo corso, dovrà fare a meno last minute anche di Theo Hernandez e Tonali. I due hanno accusato guai fisici nelle ore che precedono la difficile trasferta di Verona. Partiranno comunque con la squadra, ma potranno essere disponibili solo in panchina, per subentrare eventualmente a gara in corso. Due tegole che si vanno ad aggiungere alla già lunga lista di defezioni con cui deve fare i conti Pioli, per questa partita e in generale dall’inizio dell’anno.

L’elenco degli indisponibili quindi si aggiorna: Ibrahimovic, Calhanoglu, Bennacer, Mandzukic, Rebic, Maldini, Tonali e Hernandez.

A sostituirli ci saranno Dalot e Meite. Saelemaekers, Diaz e Krunic trequartisti dietro Leao. IN difesa nuova chance per Tomori, che finora quando è stato chiamato in causa ha sempre ben figurato. Per il Milan si tratta di un match fondamentale: la vittoria della Juventus non consente distrazioni in ottica quarto posto, anche considerato che lo scontro diretto tra Inter e Atalanta, in caso di vittoria contro il Verona, consentirebbe di guadagnare punti nei confronti di una delle due o di entrambe.