Sport ultime notizie

Helena Seger, la donna che tiene testa a Ibra

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Non poteva fare eccezione Zlatan Ibrahimovic, a suo dire il più grande di tutti, tra il serio e il faceto. La compagna Helena Seger, di 11 anni più grande, non è mai comparsa in prima fila, ma dietro le quinte il suo ruolo di donna e mamma è fondamentale.

Il tutto nonostante sia una modella e imprenditrice che ha sudato moltissimo, come lei stessa tiene a precisare, per arrivare al successo. Al punto che ha preferito non sposare Zlatan, per evitare di diventare semplicemente “la moglie di”, cosa che non avrebbe mai potuto accettare.

Ibra per il momento è lontano da casa, da Helena e dai suoi due figli. Ma avrebbe promesso di occuparsene una volta detto addio al calcio, per consentire a Helena di avere più libertà, quella a cui ha rinunciato finora per assecondare la carriera dell’attaccante rossonero. Che fu folgorato dalla sua personalità quando, a 19, fu rimproverato da una bellissima donna di 30 anni in un parcheggio. Zlatan aveva parcheggiato male la sua Ferrari. Lei lo riprese, ma lui più che controbattere provò a invitarla a uscire insieme. Il resto è storia.