Spettacoli e Gossip

Manuel Amati, da La Pupa e il Secchione a Italia’s Got Talent: due eliminazioni in poche ore

Rischia di meritarsi il soprannome di prezzemolino della tv italiana il giovane e simpatico Manuel Amati, panettiere e spogliarellista brindisino che gli appassionati di programmi tv avranno notato presenziare su più di un’emittente in questi giorni.

Prima abbiamo imparato a conoscerlo nei panni di Pupo nel programma di Italia Uno la Pupa e il Secchione. Poi lo abbiamo visto spuntare come concorrente a Italia’s Got Talent, nelle vesti appunto di panettiere-spogliarellista. Una esibizione non troppo fortunata, bocciata da tutti i giudici a pochi secondi dalla sua apparizione sul palco.

E non gli è andata bene nemmeno il giorno dopo, quando nel corso della semifinale della Pupa e il Secchione, è stato eliminato insieme alla sua Secchiona. I due, va detto, erano entrati a gara in corso e avevano portato non poco scompiglio nel programma, risultando poco simpatici al resto dei concorrenti.

Che Manuel ambisca a sfondare nel mondo della tv, è ormai accertato, considerato anche che qualche tempo fa aveva partecipato come concorrente a Take me Out. Siamo sicuri che a breve lo rivedremo: ama il suo lavoro di panettiere ma il richiamo della tv evidentemente è troppo forte anche per lui.