Spettacoli e Gossip

Totti e Ilary: San Valentino tra amore e risate in diretta social

Divertente video girato da Francesco Totti e Ilary Blasi. In casa, nel giorno di San Valentino. Una delle coppie più affiatate e invidiate del mondo dello spettacolo (e dello sport), conferma che alla base del loro amore c’è anche tanto divertimento e tanta ironia Come è giusto e bello che sia per una unione che voglia essere duratura.

Ilary Blasi consegna in diretta social a Totti il suo regalo di San Valentino in cucina. Da subito Totti sembra perplesso dalla confezione regalo che gli viene consegnata. E alla fine, i fatti gli sembrano dare ragione. Scartato il pacco, per lui un misero mazzetto di fiori con qualche cioccolatino: senza peli sulla lingua manda aff…. la moglie, tra le risate generali.

Forse si aspettava di più, certamente ha fatto lui di più: una maxi composizione di rose rosse e bianche, con queste ultime disposte all’interno delle prime a comporre la frase “Ti amo” e tanti petali sparsi in giro per la casa. Insomma romanticismo e divertimento, in casa Totti non manca proprio nulla, a dare ragione a quanti li considerano i nuovi Sandra e Raimondo.