Spettacoli e Gossip

Sara Carbonero di novo in ospedale: il tumore è tornato

Spagna con il fiato sospeso per la notizia che Sara Carbonero, giornalista spagnola celebre per essere la moglie di Casillas. Indimenticabile il bacio in diretta tra i due qualche tempo fa. Ma adesso, è tempo di lottare per i due, dopo la notizia che la Carbonero è dovuta tornare nella Clinica dell’Università di Navarra per una ricaduta di cancro ovarico maligno.

La giornalista aveva già dovuto fare i conti con la malattia la prima volta nel maggio 2019. L’intervento sembrava essere stato risolutivo, adesso il peggioramento.

L’ultimo controllo infatti ha evidenziato la recidività del tumore che ha costretto la Carbonero a un nuovo ricovero con la possibilità di sottoporsi a un altro intervento chirurgico per combattere la malattia.

Il male che ha colpito la Carbonero è sempre stato preso in tempo, e questo induce a pensare che la guarigione possa essere possibile. Ma per il momento, c’è solo da lottare e da tenere duro e la vicinanza dell’ex portiere del Real Madrid, in questo senso, sarà fondamentale.