Spettacoli e Gossip

Mika mamma morta a dicembre, solo ora la confessione

Mika, popolare cantante e voto noto in Italia soprattutto da quando veste i panni di uno dei giudici di X-Factor, è stato colpito da un grave lutto qualche settimana fa, ma solo adesso ha deciso di condividere la dolorosa notizia con il suo pubblico L’ha lasciato la mamma, malata di cancro e di Covid-19, ad aprile scorso.

La mamma lo ha lasciato a dicembre scorso, ma solo ora il cantante ha voluto rendere pubblica la notizia. L’occasione per parlarne è stata la messa in onda su France 5 del concerto registrato all’Opéra royal di Versailles lo scorso 16 dicembre. Concerto cui la Mamma Joannie, anche se in sedia a rotelle, aveva voluto vedere dal vivo. Poi dopo pochi giorni il lutto. “In un certo senso, stavo facendo quel concerto per lei, – ha aggiunto. – Era orgogliosa di quello che sono diventato”.

“Tutta la mia famiglia era presente a quel concerto, – ha riferito l’artista a Le Parisien, – anche mia madre, che era lì su una sedia a rotelle. In un certo senso, stavo facendo quel concerto per lei. Se ne è andata poco dopo, sicuramente orgogliosa di quello che sono diventato”.

Mika con poche parole ha spiegato il carattere della mamma che gli diceva: “Non prendere mai la strada più facile facile, continuare a non porsi limiti nella creatività e negli orizzonti: questo è quello che mi ha trasmesso”.