Sport ultime notizie

Ronaldo e la bolla violata: rischio squalifica per il portoghese e non solo

La fuga dalla bolla di Ronaldo e di alcuni suoi compagni rischia di portare conseguenze ancor più dell’anomalo ritorno in Italia del campione portoghese, positivo al Covid. La Fuga dalla bolla sta portando a una doppia inchiesta su Ronaldo e compagni che adesso rischiano multe o addirittura squalifiche. Nessuna conseguenza, invece, per la Juventus.

Spadafora, nel frattempo, controreplica ad Agnelli che aveva parlato di accanimento contro la Juventus, spiegando che è stata la stessa Juve a segnalare la rottura dell’isolamento. Aggiungendo che a suo avviso è molto probabile che Ronaldo abbia violato il protocollo. Come detto in arrivo potrebbe esserci una multa o una squalifica per i giocatori coinvolti, compreso Ronaldo.

Ronaldo e la bolla violata: rischio squalifica per il portoghese e non solo

Chiaro che la Juventus si augura che si vada verso la prima soluzione. La Juve dunque è al sicuro, come club, ma potrebbe essere indirettamente penalizzata in caso di lunghe squalifiche dei giocatori. In tutto ciò, Spadafora ha approfittato per confermare che gli stadi resteranno vuoti almeno fino al prossimo mese, in virtù dell’aumento dei contagi che ha portato la Campania a chiudere le scuole fino a fine mese. Sullo sfondo la Juventus continua a pensare al mercato e a come rinforzarsi. C’è un piano della dirigenza bianconera per provare a prendere Di Maria a costo zero.