Sport ultime notizie

Roma, c’è un terzo giocatore positivo al Covid: ecco come sta

Anche Bruno Peres è risultato positivo al Covid nel corso degli accertamenti che tutte le squadre di Serie A stanno effettuando in concomitanza con i raduni per la prossima stagione. Dopo Mirante e Carles Perez, per i giallorossi si tratta del terzo caso di positività al Coronavirus in squadra in questo complicato fine agosto.

Terzo positivo nella Roma: è Bruno Peres

Per fortuna come nel caso degli altri due giocatori giallorossi, anche Bruno Peres ha scoperto di essere positivo solo perchè sottoposto ai tamponi di routine, e non perchè avesse particolari problemi di salute. Il giocatore è infatti completamente asintomatico, come lui stesso ha voluto spiegare ai tifosi con un post pubblico:

“Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 – scrive il terzino brasiliano su Instagram – ma voglio far sapere a tutti che sto bene e che non ho sintomi. Ora rispetterò i giorni di isolamento ma non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con il resto della squadra in vista dell’inizio di stagione. Ci vediamo presto e sempre Forza Roma!”.

La questione delle positività al Coronavirus inevitabilmente coinvolgerà alla spicciolata un po’ tutte le squadre, per un mero fatto statistico, ed è uno dei motivi per i quali l’Inter in primis, ma anche altre società, hanno deciso di chiedere il rinvio di una settimana della prima giornata di Serie A, in considerazione del fatto che inevitabilmente queste positività complicano la preparazione e il lavoro di tutta la squadra.