Spettacoli e Gossip

Michelle Hunziker, lo scherzo del marito finisce male

Non finisce bene lo scherzo, o meglio lo spavento che Tommaso Trussardi decide di preparare ai danni della moglie Michelle Hunziker. Il clima da vacanza suggerisce ironia e divertimento, ma la bella presentatrice sembra non gradire troppo gli spaventi improvvisi.

La sua reazione, sul momento, è tutt’altro che divertita: digrigna i denti e una volta realizzato, in una frazione di secondo, chi fosse l’autore dello scherzo, si gira verso il marito con la tentazione di vendicarsi con una punizione corporale, ma poi si trattiene.

Il tutto immortalato da un telefonino, d’accordo probabilmente con Tomaso, tenuto in mano non si sa da chi. Lo sguardo complice di Tomaso verso la fotocamera lascia intendere che il tutto fosse preparato. Evidentemente oltre allo spavento, per Michelle anche il fastidio perle improvvise mani sui fianchi che avranno affondato più del dovuto, causando forte solletico o forse addirittura dolore.

Michelle si è divertita a condividere il video

In ogni caso un’arrabbiatura di pochi secondi, perchè poi la stessa Michelle si è divertita a condividere il video sui social, commentando così:

“Guardate lo sguardo di mio marito e quanto gode a farmi gli scherzi!!! Ho dovuto togliere l’audio a causa della parolaccia che mi è venuta dal cuore in quel momento in cui Tom affonda le sue dita nel mio costato!!!! Vita difficile quella delle mogli… si vive sempre sul chi va la…”

La coppia al momento si trova in Sicilia insieme ad alcuni amici e parenti. Nel video accanto a Michelle Hunziker infatti possiamo vedere Serena Autieri.