Spettacoli e Gossip

Ballando con le stelle, due positivi al Covid: produzione sospesa e sanificazione

Anche la popolare trasmissione Ballando Con le Stelle potrebbe risentire delle restrizioni derivanti dalla pandemia che non accenna a diminuire in tutto il Mondo e che sembra ritornare prepotentemente anche in Italia con una seconda ondata che nessuno aspettava così presto. In autunno sì, ma in estate no. Ballando con le stelle è a rischio. Un ballerino è infatti risultato positivo al Covid.

Si tratta di Samuel Peron. Sarebbe positiva anche Rosalinda Celentano. Al momento Ballando con le stelle è stato sospeso, in attesa di capire come si evolverà la vicenda e anche di comprendere se altri membri dell’organizzazione della trasmissione possano aver contratto il virus. Al momento lo studio Rai della trasmissione di Milly Carlucci è stato chiuso per due giorni per procedere alla sanificazione.

Al via dunque tutte le necessarie misure anti covid per consentire la normale ripresa delle attività il più presto possibile. Ora come ora la Rai no ha potuto fare altro che fermare le prove e la produzione di uno dei programmi di maggior successo degli ultimi anni, che vede personaggi famosi mettersi in gioco con il ballo, esponendosi spesso anche a dure critiche, con alterne fortune. Non appena si sarà provveduto alla sanificazione degli studi si potrà riprendere con le prove e la produzione.

Probabile anche che a scopo precauzionale tutti coloro i quali siano entrai in contatto, nelle ultime ore, con i due protagonisti positivi al Covid, possano essere sottoposti al tampone per verificare se si sono verificati altri contagi, vista anche la natura della trasmissione che certo non consente sempre il giusto distanziamento necessario per prevenire il contagio.