Sport ultime notizie

Ribery alla Fiorentina, grande colpo per Montella e per la Serie A

Dopo Cristiano Ronaldo, arriva un altro grande giocatore nella nostra serie A, e poco importa se si tratta di un calciatore un po’ in là con gli anni. Franck Ribery è un giocatore della Fiorentina, manca soltanto l’annuncio ufficiale della società viola.

Un colpo davvero straordinario da parte di Commisso che in questo modo fuga ogni dubbio circa le sue intenzioni di fare le cose sul serio. Un colpo che servirà a giocatori come Chiesa a restare più volentieri a Firenze e farà da attrattiva per altri calciatori, oltre che un boost assicurato per gli abbonamenti. L’entusiasmo a Firenze è alle stelle.Lazio-Milan rojadirecta streaming gratis alle 20,45

La trattativa per assicurarsi l’ex bandiera del Bayern Monaco (che era svincolato) si può considerare felicemente conclusa e oggi dovrebbe già arrivare la firma. Una trattativa lunga più di un mese, considerato che i primi contatti tra la Fiorentina e l’entourage del giocatore francese risalgono al 13 luglio. Chissà che nella decisione del giocatore non abbia pesato il consiglio del suo grande amico Luca Toni, passato sia a Monaco che a Firenze.

L’unico scoglio sembrava essere la differenza sull’ingaggio chiesto dall’attaccante francese, troppo alto per la Fiorentina. Decisiva anche la moglie del giocatore, Wahiba, desiderosa di trasferirsi in Italia e in particolar modo in una città artistica come Firenze. Le visite mediche si dovrebbero tenere già nella giornata di oggi e di sicuro nelle prossime ore Ribery sbarcherà a Firenze, per la gioia dei tifosi e di Vincenzo Montella.