Novità dall'estero

Giovane coppia si è sposata da dieci minuti quando accade l’incredibile

Queste immagini mostrano una sposa che stringe un mazzo di fiori nel suo abito da sposa in piedi accanto a un’auto rovesciata dopo che lei e il suo nuovo marito sono stati coinvolti in un incidente d’auto 10 minuti dopo che si sono sposati.

Nonostante l’incidente a tarda notte nella città di Den Bosch, nella provincia del Brabante Settentrionale, nel sud dei Paesi Bassi, la coppia è riuscita a ottenere alcuni scatti unici con i soccorritori da inserire nell’album del matrimonio.

Secondo i rapporti, gli sposi, identificati come Debbie e Ruud, stavano tornando a casa dopo essersi sposati.


Debbie e Ruud parlano con un agente di polizia dopo aver fatto schiantare la loro auto nuziale.
Ruud ha detto: “Ci siamo sposati da soli 10 minuti quando tutto è andato terribilmente male”.

Lo sposo stava guidando con le lattine tradizionali dietro l’auto quando improvvisamente colpì un cordolo e fece ribaltare il veicolo.

Ha detto: “Ho perso il controllo della ruota. Non ho idea di come sia successo. Ho provato a guidare nella direzione opposta, ma non ha funzionato. Due ruote hanno colpito il cordolo allo stesso tempo e l’auto è rotolata sul tettuccio. ”

Fortunatamente, alcuni degli invitati al matrimonio hanno visto l’incidente e si sono precipitati ad aiutare la coppia olandese.

Ruud ha detto: “Stavamo pensando, ‘cosa dobbiamo fare ora?’ e ho spento il motore con calma. Entro 30 secondi, uno dei nostri testimoni stava aprendo la portiera della macchina.

I servizi di emergenza sono arrivati ​​sulla scena e gli sposini sono stati in grado di fare alcuni scatti di nozze unici con paramedici e agenti di polizia.

Ruud ha dichiarato: “È stata una fortuna che fossimo entrambi illesi. Abbiamo avuto un ricevimento molto bello in seguito.

“Siamo andati a casa perché i nostri ospiti ci stavano aspettando lì per la nostra festa.”

Mentre lo splendido abito da sposa di Debbie è rimasto in perfette condizioni, lo stesso non si può dire della macchina.

Ruud ha osservato: “Non è rimasto nulla. Dovremo cercarne una nuova. “