Novità dall'estero

Ragazza di 300kg tenta di baciare anziano al mercato: la arrestano

Questo video virale con quasi quattro milioni di visualizzazioni mostra una donna obesa che abbraccia un pensionato che passa di lì per caso e tenta di baciarlo sulle labbra “per qualche like” prima di essere arrestata per molestie.

La donna Jin, 26 anni, ha scelto il signor Hong, 70 anni, mentre camminava a casa in un affollato mercato di frutta e verdura nella contea di Lujiang, nella provincia di Anhui, nella Cina orientale, il 6 luglio.

Jin, che secondo quanto riferito mantiene il suo peso attorno ai 300 chilogrammi e in effetti fa affidamento su di esso per i suoi live streaming, che ospita su piattaforme di video streaming simili a Youtube, può essere vista correre fino a Mr Hong da dietro e mettere le sue braccia attorno a lui.


La fiduciosa livestreamer – che indossa un top nero, una gonna gialla e un bastone per selfie – cerca di piantare le labbra sull’anziano, che è così scioccato da lasciar cadere le verdure e usare tutte le sue forze per cercare di respingerla.

Il signor Hong ha detto: “Dopo che l’ho superata, mi ha raggiunto. Quindi le sue azioni erano molto inappropriate. Mi abbracciò e provò con forza a baciarmi.

“Ho 70 anni. Essere afferrati per strada e baciati è davvero imbarazzante – e anche lei dovrebbe sentirsi imbarazzata! ”

Il signor Hong ha riportato l’incidente alla polizia, che ha affermato che la descrizione del colpevole da parte del pensionato ha reso “tutto troppo ovvio” circa chi stavano cercando.

Il poliziotto di Lujiang Yang Kelong ha dichiarato: “Non è il nostro primo incontro con lei. L’abbiamo arrestata in passato per gioco d’azzardo.

“L’abbiamo convocata. Sapeva cosa aveva fatto, così si presentò alla stazione di polizia, ma poi si rifiutò di collaborare. ”

Yang disse che Jin si sedette sul pavimento e dovette essere portata via.

“Sei di noi hanno dovuto sollevarla. E’ stata una lotta “, ha detto Yang.

Durante l’interrogatorio dell’8 luglio, Jin ha rivelato che era disoccupata e che stava pubblicando live streaming per vivere dal dicembre 2018.

Per “attrarre i fan”, Jin ha detto che si sarebbe vestita da “pagliaccio”, indossando abiti “strani” e “flirtando” con i passanti.

Ha detto: “Baciare estranei a caso è la mia acrobazia numero uno. L’ho fatto molte volte prima, ma non pensavo che avrebbero chiamato la polizia.

“Anche se provassi ad essere carina, ci sono così tante persone più carine di me. Nessuno sarebbe interessato

“Nessuno è disposto a fare il pagliaccio, ma io lo sono. Questo è il modo in cui attiro l’attenzione.

“Ho pensato di realizzare video positivi per la perdita di peso e volevo collaborare con una palestra, ma nessuno avrebbe funzionato con me.

“Sono disposta a reinventarmi e ottenere un lavoro normale.”

L’agente Yang ha rivelato: “Durante l’interrogatorio, ha affermato che il signor Hong l’aveva derisa quando è passato, quindi voleva “disgustarlo “.

“Lo ha fatto per i mi piace e per attirare i fan”.

Il pensionato ha negato fortemente la versione degli eventi di Jin, dicendo: “Non ho avuto un contatto visivo e non le ho parlato.

“Non è civilizzata. È contro le norme sociali.”

Ha ricevuto otto giorni di detenzione amministrativa. La detenzione amministrativa in Cina per reati minori non supera i 15 giorni e viene prestata presso una stazione di polizia locale in una cella di detenzione.