Sport ultime notizie

Ramos, coraggiosa luna di miele in Egitto dopo la spalla rotta a Salah in finale di Champions

Questo è il momento in cui Sergio Ramos viene accolto come un eroe in Egitto, nonostante sia stato insultato nel paese per aver dislocato la spalla di Mohamed Salah nella finale della Champions League del 2018.

Il capitano del Real Madrid Ramos è in luna di miele con la moglie del presentatore televisivo Pilar Rubio e la coppia si è trasferita in Egitto per accogliere l’eroe.

I media locali riportano che Ramos è stato definito “il difensore più sporco del mondo” dai fan egiziani dopo che la sua sfida con Mohamed Salah ha visto la stella del Liverpool scesa dal campo nella finale della Champions League del 2018 costretta a uscire con una spalla dislocata a causa di un suo intervento discutibile.

Tuttavia, nel video Ramos può essere visto accolto con un tappeto rosso e l’inno di Madrid “Hala Madrid Y Nada Mas” che risuona attraverso gli altoparlanti.

I fan del Real Madrid possono essere visti salutarlo con i fiori e chiedere autografi e selfie con lo spagnolo.

L’inno nazionale spagnolo suona mentre i fan possono essere ascoltati gridare “Sergio, Sergio”.

Ramos, 33 anni, e Rubio, 41 anni, si sono recentemente sposati alla Cattedrale di Siviglia in una cerimonia alla presenza di una serie di star tra cui David Beckham.

La coppia si era recata in Costa Rica per la prima parte della loro luna di miele, dove si incontrarono con il compagno di squadra del Real Madrid di Ramos, Keylor Navas e sua moglie.