Sport ultime notizie

Caso Icardi, per l’Inter il peggio deve ancora arrivare

Le ultime notizie sul caso Icardi raccontano di una posizione netta da parte di Conte in ritiro, che addirittura sta escludendo il giocatore dalle sedute tattiche, a conferma che cessione o no, lui non farà parte del progetto per il prossimo anno.

Il problema è che la pista Napoli diventa sempre più fredda, considerato che De Laurentiis non sta gradendo, come d’altronde non ha mai fatto, i tentennamenti del giocatore. Il numero uno partenopeo vuole solo giocatori motivati a vestire la maglia azzurra.

La Juve non ha alcuna fretta invece, e vuole prendere Icardi a un prezzo stracciato.

E’ una situazione, quella legata a Mauro Icardi, che potrebbe ancora peggiorare secondo Fabrizio Bocca, che attraverso il suo spazio su Repubblica, avvisa tutti. Tifosi e società. Con parole davvero dure: “L’Inter è un club sadomaso […] Mai vista una squadra che dichiara guerra così aperta e totale al proprio giocatore più importante, gli fa una campagna contro, tratta altri attaccanti, gli fa terra bruciata in torno e ne svaluta follemente il patrimonio […] Anzi, di questo passo dovrà pagare essa stessa per liberarsi del ripudiato Icardi […] Mettiamo da parte Wanda Nara, è evidente che il problema per l’Inter è Icardi, non più l’esuberante moglie che gli fa da agente tra un selfie e l’altro. E’ evidente anche che il peggio deve ancora venire. Avanti così, finirà davvero male. A carte bollate davanti a un tribunale sportivo o anche non”.