Sport ultime notizie

Milan, è fatta per il terzo colpo: entro 24 ore si ufficializza

Non sarà certo un mercato in grande stile quello che stanno portando avanti Maldini e Boban, ma non si può certo negare che i due non abbiano le idee chiare e che non stiano puntellando la squadra a dovere. Il valore effettivo di questi acquisti, poi, verrà valutato solo quando s comincerà a giocare.

Intanto è tutto fatto per il terzo colpo del calciomercato Milan. In attesa che il nuovo allenatore valuti gli elementi presenti in rosa, sono arrivati in tempi rapidi Krunic e Theo Hernandez, giocatori graditi al nuovo tecnico. Per questo entro le prossime 24 ore si chiuderà il terzo colpo dell’estate rossonera.

È ormai ai dettagli infatti la trattativa per Bennacer al Milan. Il centrocampista algerino firmerà con i rossoneri entro 24 ore. Lo ha annunciato il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, intervistato da calciomercato.com. Le parole del numero uno del club toscano lasciano pochi dubbi e fanno capire come manchino solamente dei dettagli tra il Milan e l’entourage del centrocampista algerino: ‘Manca qualcosa tra gli agenti e il Milan, ma non penso nulla di grande.

Stanno discutendo dei dettagli, spero si possa risolvere tutto in 24/48 ore. Per Bennacer è una grande opportunità, sarebbe sciocco non prenderla’. I dettagli dell’operazione sono già definiti: contratto da 1.3 milioni a stagione per Bennacer che verrà pagato sedici milioni di euro più 1-2 di bonus. Resta solo da capire se si chiuderà l’operazione a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Quest’ultima opzione permetterebbe al Milan di portare avanti altre interessanti trattative di mercato.