Sport ultime notizie

Mercato Juve, il gran rifiuto che scombina tutti i piani

Higuain sta vivendo alla Juventus una situazione simile a quella di Icardi all’Inter: le due società vogliono liberarsi dei rispettivi giocatori, per motivi diversi, e invece i due giocatori vogliono assolutamente restare per provare a convincere i nuovi tecnici di poter dare molto.

Ma non ci sono margini di ricucitura, e per questo si rischia di perdere solo tempo. Stando a quanto riportato da Sky Sport, Gonzalo Higuain non avrebbe intenzione di andare alla Roma. Il Pipita infatti vorrebbe rimanere alla Juve con Sarri e avrebbe dunque in mente di rifiutare l’offerta giallorossa. Questo interrompe ogni possibile discorso di mercato tra la Vecchia Signora e la Roma che comprendeva l’attaccante argentino. Paratici stava provando a piazzare Higuain nella Capitale per strappare un sì per Zaniolo, ora potrebbe cambiare tutto.

Certo la Juventus non ha problemi a fare operazioni sul mercato che prescindano dalla cessione di Higuain, ma è proprio in avanti che dovrebbero arrivare le novità più sostanziali in casa bianconera, con i soli Ronaldo e Dybala confermati. Mandzukic, Kean e lo stesso Higuain sono sul piede di partenza. In arrivo Icardi, o se non dovesse sbloccarsi la trattativa con l’Inter per l’argentino, occhio anche a un blitz di Paratici per Lukaku, affare che rappresenterebbe un grosso sgarbo all’Inter, e in particolare agli ex Marotta e Conte.