Sport ultime notizie

Juventus, Paratici prepara un clamoroso sgambetto all’Inter

La Juventus starebbe preparando un clamoroso sgambetto all’Inter, mettendo in piedi una strategia finalizzata a sbloccare la cessione dell’attaccante argentino alle condizioni imposte dalla dirigenza bianconera.

La Juventus sta cominciando a interessarsi a Lukaku, grandissimo obiettivo di mercato dell’Inter, per convincere proprio Marotta a non fare troppo il difficile su Icardi. La strategia non fa una piega: l’Inter sa che se la Juventus vuole, prende Lukaku senza troppa difficoltà. Il messaggio dunque è chiaro: se non riusciamo ad arrivare a Icardi in tempi brevi e alle nostre condizioni, viriamo sul gigante belga.

Una mossa che bloccherebbe in maniera pesantissima il mercato dell’Inter, che subirebbe un doppio danno: perderebbe il suo principale obiettivo di mercato e al tempo stesso perderebbe l’interlocutore principale per la cessione di un giocatore che deve assolutamente cedere.

Per il momento si tratta di un’interferenza velata, ma già la notizia dell’interessamento della Juve per Lukaku mette in allarme Marotta e Conte, con l’Inter già in grande difficoltà per arrivare al belga.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, sono davvero serie le possibilità per cui Paratici possa fare un pesantissimo sgambetto a Marotta: “Su Lukaku c’è l’intrigo più interessante. Confermo quanto detto venerdì: ci sono anche i bianconeri sul calciatore che stanno lavorando per soffiarlo all’Inter“.

In tutto ciò c’è da considerare che Sarri vuole Icardi e non Lukaku, l che conferma come possa essere solo una mossa di disturbo strategica. L’affare si complica.