Sport ultime notizie

Dani Alves, commovente dedica per Messi

Dani Alves ha inviato un messaggio commovente all’ex compagno di squadra e amico del Barcellona, ​​Lionel Messi, dopo che il brasiliano ha contribuito alla vittoria sull’Argentina nella semifinale di Copa America.

Il difensore brasiliano, protagonista della semifinale della Copa America nel suo paese contro l’Argentina di Messi, ha pubblicato una foto della coppia che si abbraccia.

Ha scritto nella didascalia: “Spesso il calcio riguarda la vittoria, la maggior parte del tempo la sconfitta, tuttavia, l’affetto non cesserà mai di esistere, né il rispetto, l’ammirazione e la connessione con coloro che ti hanno aiutato a mettere del cibo a casa mia, nelle case dei miei cari. La gratitudine per coloro che ti hanno aiutato a mettere il tuo nome nella storia del calcio non cesserà mai di esistere.

“La grandezza della gente non è misurata solo da ciò che rappresentano nel loro paese o dai sentimenti che evocano nella loro professione. Soprattutto, si tratta di cosa c’è dietro tutto questo. ”

Alves continua: “Grazie per aver fatto parte della mia vita ed è sempre un grande onore rivederti fratello, anche se siamo separati da una maglietta, siamo connessi dalla nostra essenza!”

Alves e Messi sono stati compagni di squadra per otto stagioni a Barcellona, ​​formando un asse invincibile lungo il fianco destro dello squadrone spagnolo. Alves è uno dei calciatori più decorati di tutti i tempi e ha vinto sei titoli della Liga e tre Champions League ai suoi tempi con il Barcellona.

Attualmente è svincolato e l’Inter ci sta facendo un pensierino.