Sport ultime notizie

Diletta Leotta: “Ecco quali sono per me i baci migliori”

In occasione della giornata mondiale del bacio, Diletta Leotta si mostra su Instagram con il proprio papà, e con una didascalia esplicativa: “I baci dei papà sono sempre i migliori”, ha scritto la bella conduttrice siciliana che, in attesa di ritrovare l’amore, si circonda dell’affetto paterno. Il modo migliore per ritrovare serenità e per riposarsi in vista della prossima stagione televisiva e sportiva su Dazn, che vedrà Diletta Leotta nuovamente protagonista.

Dopo un primo anno andato così così per la nuova piattaforma che ha acquisito parte dei diritti della Serie A, quest’anno abbonati e conduttori stessi si augurano che possa esserci un salto di qualità dal punto di vista sopratutto della trasmissione delle immagini, non sempre all’altezza di un evento importante come le partite di Serie A, soprattutto in occasione degli anticipi del sabato sera che in molte occasioni vedevano protagoniste squadre di prima fascia del campionato.

Il 6 luglio ogni anno si celebra la Giornata Mondiale del Bacio. La festa, che vuole ricordare ogni tipo di bacio, da quello che si scambiano gli innamorati, a quello tra amici, genitori e figli, nasce in Inghilterra nel 1990. Rapidamente si è diffusa in tutto il mondo per ricordarne la sua importanza. Ma se in Occidente è il simbolo dell’amore e della comunione delle anime; per molte culture rappresenta ancora un tabù.