Sport ultime notizie

Calciomercato Napoli, De Laurentiis fa a Wanda Nara un’offerta “particolare”

E’ destinata a far discutere la proposta che De Laurentiis starebbe avanzando nei confronti di Icardi per convincerlo a trasferirsi al Napoli piuttosto che alla Juventus. Oltre che i 60 milioni alla Juventus e i 10 milioni all’anno al giocatore, il numero uno azzurro ha messo sul piatto un’offerta molto particolare a Wanda Nara, consapevole che alla fine è lei che deciderà il futuro del marito.

Il presidente De Laurentiis infatti non sta corteggiando solamente l’attaccante nerazzurro ma anche la sua moglie/agente Wanda Nara, alla quale è stata offerta una parte in un film di Natale. Insomma Icardi con la maglia del Napoli in campo a segnare gol a raffica, e la moglie a sbancare i botteghini a Natale nel prossimo cinepanettone. Non si sa ancora se nella parte di se stessa o in un altro, ruolo, non si sa ancora se in una parte seria oppure se dovrà spogliarsi un po’.

Quel che è certo è che Wanda Nara vede il passaggio a Napoli come l’opportunità di far decollare definitivamente la sua carriera di showgirl, cosa che in Italia ancora non è successo un po’ per la sua volontà di fare più la procuratrice che la donna di spettacolo, un po’ per la mancanza di proposte concrete. Un film, però non si può rifiutare. Quello che lascia perplessi è piuttosto la strategia di De Laurentiis, che ha sempre sottolineato l’importanza del fatto che un giocatore arrivi al Napoli con il massimo entusiasmo e convinzione di voler vestire la maglia azzurra, senza altri condizionamenti.

Soprattutto, con il carattere vulcanico del presidente, ci si chiede come potrà gestire una situazione costantemente in bilico come potrebbe essere quella di mettere una coppia come Nara-Icardi in un ambiente già di per se bollente come quello napoletano. Dal punto di vista degli spettatori neutrali c’è molta curiosità.