Sport ultime notizie

Calciomercato Napoli: altro che Icardi, pronto uno sgarbo all’Inter

Il Napoli sta pensando a Mauro Icardi, e De Laurentiis avrebbe pronti 60 milioni di euro da offrire a Marotta più dieci milioni all’anno per il giocatore. Ma Napoli è una piazza difficile, e anche Icardi è un giocatore difficile. Ecco perchè il numero uno azzurro ci sta pensando seriamente prima di pentirsene e sta discutendo con Ancelotti la possibilità di virare su un altro giocatore. Che rientra sempre nel’orbita Inter, dal momento che piace moltissimo a Conte ma che Marotta non sta riuscendo a prendere.

A sorpresa potrebbe provare uno scherzetto sul calciomercato all’Inter. Ne ha parlato Giacomo Auriemma a Radio Marte, specificando: “Arriverà una punta importante. Negli scorsi giorni Aurelio De Laurentiis ha contattato l’entourage di Romelu Lukaku. Il Napoli sta cercando il profilo migliore da portare a Carletto Ancelotti per l’attaccante centrale. Ci risulta che questo contatto ci sia stato in seguito all’incontro con i nerazzurri con cui la trattativa non pare decollare. De Laurentiis quindi ha voluto informarsi su quale fosse la situazione. Il Napoli la punta centrale la vuole comprare. Normale che quando arriverà ne dovrebbe uscire un’altra. Il Presidente ha specificato che Lorenzo Insigne gli avrebbe chiesto la cessione“.

Lukaku sarebbe di certo un grande colpo, ma spingerebbe inevitabilmente Milik in panchina. Cosa che peraltro accadrebbe anche con l’arrivo di Icardi. Insomma per il polacco non arrivano buone sensazioni sulla fiducia riposta in lui da tecnico e società.