Sport ultime notizie

Roma, ora il rischio di perdere Zaniolo è concreto

Dopo De Rossi e Manolas, i tifosi della Roma rischiano di perdere un altro giocatore, dopo esserselo goduto solo un anno. La Juventus punta forte a prendere subito Nicolò Zaniolo, talento passato lo scorso anno dall’Inter alla Roma nell’ambito dell’affare Nainggolan ed esploso in maniera fragorosa nella Capitale, a tal punto da diventare uno dei più forti centrocampisti emergenti in circolazione.

Talmente forte che su di lui hanno messo gli occhi le big d’Europa, ma è la Juventus che si sta muovendo più concretamente degli altri per arrivare al giocatore. In questo senso Paratici sta pensando a una proposta davvero allettante per la Roma, che però forse non entusiasma i tifosi.

Forte dell’interesse pubblico mostrato da Petrachi nei confronti di Higuain, Paratici sta pensando di offrire alla Roma Higuain più un forte conguaglio economico per il giocatore. Un’offerta davvero allettante, se si pensa che fino a pochi mesi fa Zaniolo era un perfetto sconosciuto.

Ma la Roma sa anche che con Zaniolo potrebbe fare molti soldi tutti cash, se solo aspettasse la proposta giusta, e per questo vacilla. Perchè Higuain dal punto di vista economico, costituirebbe un fondo perduto vista l’età del giocatore che difficilmente potrebbe essere rivenduto bene in futuro.