Sport ultime notizie

Messi, 35mila euro per cena a base di hamburger

Lionel Messi ha speso 35.000 euro in hamburger per la sua festa di compleanno in una discoteca di Ibiza.

Reportage dei media locali dicono che Messi ha festeggiato il suo 32esimo compleanno al Lio Ibiza Restaurant e Cabaret Club sull’isola delle feste delle Baleari e il report “Informalia” dei media locali spiega che ha pagato un conto da 35.000 EUR (31.401 GBP).


I rapporti affermano che la maggior parte del conto era costituito da “hamburger, patatine e champagne”, e lo stesso Messi avrebbe scelto di bere Dom Perignon nei giorni precedenti il ​​suo viaggio in Brasile per la Copa America.

Messi è lo sportivo più pagato al mondo secondo Forbes, guadagnando circa 112 milioni di euro (100,5 milioni di sterline) all’anno.

Altri ospiti famosi che hanno visitato Lio Ibiza, una delle zone più famose della zona, includono la leggenda del basket Michael Jordan e la star di Hollywood Leonardo Di Caprio tra gli ospiti.

L’Argentina di Messi è stata eliminata in semifinale dal Brasile in semifinale di Copa America. La stella del Barcellona ha faticato per trovare la forma migliore nel torneo, con il suo unico gol proveniente dal rigore nella vittoria della sua squadra contro il Paraguay. Ancora una volta il campione argentino ha dimostrato di fornire prestazione nettamente diverse a seconda che giochi con il Barcellona o con la maglia dell’Argentina. Si è anche pesantemente lamentato dell’arbitraggio e in generale della Var, che a suo dire non è stata utilizzata adeguatamente e avrebbe danneggiato l’argentina influenzando il risultato finale a favore del Brasile che ora sfiderà il Perù in finale.