Sport ultime notizie

Inter, Icardi riceve offerta a sorpresa che non si può rifiutare

Il Napoli sta facendo a Icardi un’offerta che non si può rifiutare: uno stipendio di 10 milioni all’anno per trasferirsi in azzurro. Il giocatore sta pensando seriamente alla proposta che fa vacillare la sua convinzione di restare all’Inter o di accettare la Juventus come unica alternativa.

De Laurentiis sorprende tutti con questa mossa di mercato che prevede un grosso investimento da parte della società, cosa che abitualmente il patron azzurro non fa. Evidentemente sente che questo può essere l’anno buono per vincere lo scudetto, e vuole mettere Ancelotti nelle migliori condizioni possibili per riuscire nell’intento.

Inoltre, con l’ingaggio di Icardi, raggiungerebbe contemporaneamente tre risultati: rafforzare il Napoli, indebolire l’Inter, ed evitare di far rafforzare ulteriormente la Juventus, nel caso in cui il giocatore alla fine dovesse trasferirsi in bianconero.

Icardi, porta in faccia a sorpresa

Wanda Nara ha ascoltato la proposta di Paratici, che le ha chiesto di aspettare fine agosto per chiudere la trattativa con il marito. E’ chiaro che l’idea di andare alla Juve resta quella preferita dal giocatore, che in qualche modo farebbe anche uno sgarbo alla società e ai tifosi che non lo hanno mai amato fino in fondo, come dimostra anche ciò che è accaduto l’anno scorso quando gli è stata tolta la fascia di capitano.

Ma la possibilità di essere idolo assoluto a Napoli, dove gli argentini come Higuain e Maradona sono stati amatissimi, e l’alto ingaggio proposto, lo stanno facendo vacillare. Inoltre, una società come il Napoli sarebbe certo più morbida nei confronti dei suoi comportamenti e di quelli della moglie, mentre alla Juve rischierebbe di essere costantemente sotto la lente di ingrandimento.