Sport ultime notizie

Diletta Leotta torna single: “Una canzone spiega tutto…”

Se siete interessati, sappiate che la giornalista sportiva Diletta Leotta, probabilmente la più bella giornalista in Italia, è tornata single. La storia tra la conduttrice dei programmi sportivi di Dazn e l’imprenditore Matteo Mammì è finita da qualche settimana.

E Diletta Leotta ha confessato che la loro è stata una rottura consensuale del rapporto ma non ha escluso a priori un possibile ritorno di fiamma tra loro: “È stata una scelta di entrambi. Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano.” La giornalista sportiva ha quindi dichiarato alla rivista che trascorrerà l’estate da single, dedicandosi esclusivamente alla famiglia, a cui è molto legata. L’uomo dei suoi sogni deve avere “gli occhi verdi di papà. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto.”

Siamo sicuri che da domani il cellulare di Diletta inizierà a squillare e a ricevere tantissimi messaggini, ammesso che questo non avvenisse già. Sono già tantissimi i nomi accostati a Diletta Leotta: si preannuncia un’estate di rumors e gossip caldo per la bella giornalista, in attesa di tuffarsi in una nuova stagione calcistica che si preannuncia interessante, dopo il primo anno di rodaggio della nuova piattaforma che ha acquisito i diritti della serie A non senza qualche problema di trasmissione e critica da parte degli utenti.