Sport ultime notizie

Che bomber Romario: nuova fiamma 31 anni più giovane di lui

Romario da Souza Faria continua a fare il bomber, non sui campi di calcio ma nella vita privata. Dopo la sua strepitosa carriera di calciatore, ecco un’altrettanto straordinaria carriera da latin lover. Conduce una a dir poco intensa vita amorosa. Tempo fa ha confessato di aver fatto sesso con una sua fidanzata nello spogliatoio Maracana o di rendere questa dichiarazione già ritirata nel 2014: “Sono al cento per cento infedele, mi definisco un donnaiolo per eccellenza e sono anche riuscito a dormire con tre donne diverse nello stesso giorno”.

A 53 anni, il leggendario ex-capitano brasiliano, può vantare tre matrimoni falliti alle spalle, sei bambini riconosciuti con quattro donne diverse e da alcuni mesi anche una nuova ragazza di 31 anni più giovane di lui: una studentessa Florianópolis (Brasile). Il suo nome è Ana Karoline Nazário. I paparazzi li avevano colti in fragrante su una spiaggia a Rio de Janeiro. Questo giovedì la ragazza ha deciso di smettere di nascondere il suo amore per Romario e di renderlo pubblico attraverso Instagram: “Amore, niente in questa vita accade per caso, c’è sempre una ragione, una ragione, una ragione … Le persone entrano nelle nostre vite per qualche motivo e per insegnarci qualcosa, e tu mi hai insegnato ad amare. Solo io so cosa sento per te! Un misto di amore, orgoglio e volontà! “.

Basso di statura, ma forte fisicamente e inarrestabile nello scatto, Romário possedeva tutte le qualità dell’infallibile uomo d’area: il dribbling stretto, vera specialità della casa, l’innato senso del gol, che non lo faceva sfigurare nel confronto con i più grandi bomber del passato, primo tra tutti Gerd Muller, e poi il tiro di punta, magari non il massimo dello stile, ma sicuramente un’arma micidiale con cui rubare il tempo ai portieri.