Sport ultime notizie

Zanetti ammette: “Ho parlato con Messi di Lautaro al Barcellona”

La Coppa America è finita male per l’Argentina, ennesima delusione per Messi che si stava trovando benissimo con Lautaro Martinez. La cocente eliminazione per mano del Brasile, però potrebbe non aver spento gli entusiasmo della Pulce circa il suo compagno di squadra Martinez. Pare che difficilmente Messi si sbilanci così tanto per un compagno di squadra e s esponga con la società per l’acquisto di un giocatore, ma con Lautaro il feeling è scattato fuori e dentro il campo. Le immagini di Messi che dopo un gol aspettava proprio il Toro dell’Inter non sono così usuali per un giocatore molto individualista come Messi.

L’Inter dunque rischia, perchè se il Barcellona volesse Lautaro, non dovrebbe nemmeno andare a trattare con l’Inter considerato che basterebbe pagare la clausola rescissoria per portarlo a casa. Javier Zanetti ha parlato proprio dell’eliminazione dell’Argentina dalla Copa America subita per mano del Brasile (2-0).

Il vice-presidente dell’Inter dopo aver espresso tutta la sua amarezza per l’ennesimo passo falso di Messi & Co si è soffermato sull’ipotetico interessamento del Barcellona per Lautaro Martinez. Il dirigente nerazzurro ha confermato di voler blindare ‘El Toro’ nella speranza che i blaugrana non giochino la carta Messi per convincere il centravanti argentino.

“Ho parlato con Messi di Lautaro al Barcellona. All’Inter non è arrivata alcuna offerta. Spero che Lautaro continui così, per noi è un giocatore importante e lo vediamo con la nostra maglia. Sono molto contento perché nella prima stagione ha fatto molto bene – ha dichiarato Zanetti a TycSports -, non è facile e a soli 21 anni ha dimostrato personalità. Messi lo ha chiesto? Ho un buon rapporto con Leo, che me lo lasci un altro po’”.