Sport ultime notizie

Wanda Nara, snorkelling aspettando il passaggio di Icardi alla Juve

In attesa di concludere il trasferimento alla Juventus, che sembra ormai cosa fatta, la splendida WAG di Mauro Icardi Wanda Nara ha entusiasmato il suo esercito di seguaci con questi scatti sexy del suo snorkelling con un bikini che lascia poco all’immaginazione.

La bellissima modella e agente di calcio ha condiviso le foto su Instagram dove vanta 5,3 milioni di follower.

In uno scatto, la bionda di 32 anni sembra tenere in mano un bastone selfie sopra la sua testa per concentrarsi sulla sua ampia scollatura, che spunta fuori da una maglietta attillata.

Wanda ha gli attrezzi per lo snorkeling sulla sua testa mentre cammina attraverso la sabbia dorata.

L’agente dell’argentino Icardi ha detto che era a Tahiti nella Polinesia francese e ha accompagnato la foto con il messaggio: “Snorkelling time!”

La bionda formosa ha anche condiviso un’immagine di lei seduta sulla spiaggia con un arcobaleno aggiunto in onore del mese dell’orgoglio gay “LGBTQ”.

A maggio, in un programma televisivo, la sorella Zaira, ha rivelato che Wanda ha lanciato il telefono di Icardi in acqua perché lo usava solo “per le donne” e aveva “400.000 contatti”.

Ha detto: “Mia sorella una volta lanciò il telefono di Mauro nell’acqua. Non erano ancora una coppia e aveva circa 400.000 contatti, aveva un telefono solo per donne “.

Zaira, che lavora anche come modella, ha proseguito: “Mia sorella voleva essere la sua futura fidanzata e l’ha gettato direttamente nell’acqua.

“Icardi ha scoperto quello che è successo a quel telefono poco fa, lo stava ancora cercando.”

Wanda è stata sposata con l’attaccante Maxi Lopez da maggio 2008 a novembre 2013, prima di sposare il suo ex compagno di squadra e amico Icardi nel maggio 2014.