Sport ultime notizie

Quagliarella bomber in spiaggia con la sua bellissima Debora

Dopo essersi regalato un anno da bomber quando nessuno più se l’aspettava, forse nemmeno lui, Quagliarella sposta la sua attività in vacanza al mare, dove si gode il meritato riposo dopo un anno di fatiche con la Sampdoria, culminato con la convocazione in Nazionale. Quagliarella e la fidanzata sono in vacanza in Grecia ma non avevano ancora postato foto insieme.

Debora Salvalaggio però oggi posta un’immagine scattata insieme al suo fidanzato, Fabio Quagliarella. I due non amano essere troppo al centro del gossip, e quindi la foto ha una doppia valenza. Infatti lei lo ha scritto anche in un post: “Nessuno dei due è molto social e preferiamo che le cose privati restino tali”. Però una foto ogni tanto ci vuole. Insomma dopo il titolo di capocannoniere per l’attaccante della Samp, arriva un po’ di relax e di coccole, in vista della prossima stagione.

In cui però Quagliarella dovrà fare a meno dell’allenatore che gli ha consentito, grazie ai suoi schemi offensivi, di conquistare un bottino enorme di reti in campionato. I tifosi del Milan fanno due conti: se Giampaolo è riuscito a fare qualcosa del genere con un giocatore come Quagliarella, fortissimo, ma che on aveva mai segnato tanto in carriera, chissà cosa potrebbe fare con un cecchino nato come Piatek. Sognare è lecito.