Sport ultime notizie

Icardi, la Juve chiede a Wanda di aspettare fine agosto

La telenovela tra Icardi e l’Inter, ormai si è capito, vede la Juventus sempre più protagonista, anche se nell’ombra Sky ha rivelato alcuni retroscena fondamentali che fanno emergere contorni della vicenda sempre più dettagliati. Innanzitutto, la prima notizia è che l’incontro a Ibiza tra Wanda e Paratici, al contrario delle dichiarazioni di facciata, è stato tutto tranne che casuale. Il che significa che la Juve pensa seriamente al giocatore.

La brutta notizia, per l’Inter, è che la Juventus avrebbe chiesto a Wanda di non ascoltare le offerte che potrebbero arrivare nelle prossime settimane da Napoli e Roma, perchè c’è la garanzia di un futuro bianconero. Futuro bianconero che però non è troppo vicino.

La Juventus ha da sistemare molte questioni relative a giocatori in uscita, Higuain su tutti. Se prima non si sbloccheranno queste situazioni, non si potrà procedere all’affondo per Icardi. Per questo, sempre secondo Sky, la Juventus ha chiesto a Wanda di pazientare fino a fine agosto, quando tutte le situazioni saranno delineate. Anche per mettere, evidentemente, l’Inter alle strette nelle ultime giornate di mercato, costringendo Marotta a ribassare il prezzo. Tutte situazioni che faranno imbufalire Conte, che sarà costretto a gestire il caso Icardi per tutta la durata del ritiro e a campionato iniziato, e che bloccheranno il mercato in entrata dei nerazzurri.