Sport ultime notizie

Follia Juve nella notte, Paratici prepara un colpo incredibile

Sarri non sta più nella pelle all’idea che si possa concretizzare la folle idea di Paratici. Dopo aver preso Cristiano Ronaldo lo scorso anno, il dirigente juventino vorrebbe portare a Torino un altro nome capace di far letteralmente esplodere il mercato. La notizia arriva direttamente dalla Spagna: stando a quanto riportato da Marca, anche la Vecchia Signora sarebbe entrata in corsa per Gareth Bale.

Il fenomeno gallese infatti sarebbe in uscita dal Real Madrid a causa del suo cattivo rapporto con Zidane e la Juve ci starebbe facendo un pensierino. Anche l’Inter avrebbe fatto un timido sondaggio per il giocatore, ma la Juventus per una serie di motivi sarebbe in vantaggio.

La Juve vorrebbe riformare un attacco atomico con Bale e Cristiano Ronaldo, purchè l’affare dovesse rivelarsi particolarmente vantaggioso. Il Real sta cercando un club dove piazzarlo e Bale avrebbe già le valigie pronte. Su di lui hanno messo gli occhi anche il Manchester United e il PSG, ma lo stesso CR7 potrebbe metterci una buona parola.

D’altra parte dopo Premier e Liga, anche per il gallese sarebbe una bella sfida trasferirsi in Italia, dove ci sarebbe Ronaldo con cui aveva un buon rapporto a Madrid. Una trattativa ancora tutta da allestire, ma ricordiamo come all’anno scorso, quando si cominciò a parlare di Cristiano Ronaldo, la cosa apparisse ancora più incredibile di quanto possa sembrare oggi Bale alla Juve. Insieme a Ramsey, Rabiot e il probabile De Ligt, Bale completerebbe una campagna acquisti che nemmeno il più ottimista dei tifosi della Juve avrebbe potuto sognare.