Sport ultime notizie

Dzeko, chiaro messaggio all’Inter sui social: ora tocca a Marotta

Che il rapporto tra la Roma e Dzeko sia ormai ai ferri corti è ormai certo. Il giocatore vuole andare via e la società non farà nulla per trattenerlo. Questo però non vuol dire che i giallorossi hanno intenzione di svendere il giocatore, e infatti dai 10 milioni iniziali chiesti all’Inter si è arrivati a 20. Cosa che ha indispettito non poco Marotta, che però non può mollare, vista anche l’insistenza di Conte per il giocatore.

Marotta può contare su un alleato d’eccezione, lo stesso Dzeko, che ha una voglia matta di vestire la maglia dell’Inter e di trasferirsi alle dipendenze di Antonio Conte. A confermare la sua volontà, il bosniaco posta una foto social che lascia poco all’immaginazione: proprio per sottolineare la voglia che ha di Inter – Dzeko ha postato una Instagram Story insieme all’amico Ivan Perisic, con il quale sta trascorrendo le vacanze e che in caso di buona riuscita dell’affare ritroverebbe volentieri in maglia nerazzurra. Ecco la foto che potrebbe far sognare i tifosi interisti:

Ora la palla passa alle due società: entrambe hanno bisogno di trovare un accordo prima possibile, ma entrambe hanno prima bisogno di chiudere una doppia operazione. La Roma ha bisogno di trovare un sostituto, individuato già in Higuain. L’Inter deve disfarsi di Icardi, il solo mezzo per finanziare operazioni in entrata. Tutte operazioni combinate: Higuain alla Roma, Dzeko all’Inter, Icardi alla Juve. L’effetto domino è pronto a partire.