Sport ultime notizie

Colpo di scena Icardi: Wanda e Paratici insieme a Ibiza

Comunque vada, la questione Icardi sarà per i tifosi dell’Inter dolorosa. Nel caso in cui dovesse saltare la cessione, si troverebbero un separato in casa, considerato che Conte non ha intenzione di farlo rientrare nel progetto E soprattutto un patrimonio sprecato, considerato che è un giocatore che fino a un anno fa poteva facilmente essere venduto in mezza Europa per almeno 100 milioni. Se invece dovesse partire, il dispiacere sarebbe vederlo andare a segnare, come sicuramente farebbe, in un’altra squadra. Se questa squadra fosse la Juventus, unica destinazione al momento voluta dal giocatore, la sofferenza sarebbe doppia.

Intanto iniziano ad arrivare i primi colpi di scena: un incontro a Ibiza tra Fabio Paratici e Wanda Nara, del resto, non può che far discutere.


La Gazzetta dello Sport spiega come l’unica certezza sia che il ds e la moglie-agente si siano trovati contemporaneamente a Ibiza, le conferme sul summit però non arrivano. L’interesse della ​Juventus verso Icardi è noto, così come è noto che la coppia, se deve lasciare l’Inter, vuole solo la Juventus. Le ultime voci sull’incontro Paratici-Wanda Nara non fanno che rilanciare l’idea di vedere l’attaccante argentino in bianconero, nonostante la convocazione per il ritiro. Sul fronte Icardi peraltro filtra sempre la volontà di restare all’​Inter, senza la paura di finire ai margini del progetto: da parte del giocatore e del suo entourage, in sostanza, non viene percepita nessuna fretta di incontrare l’Inter.