Sport ultime notizie

Altro che passo indietro: Wanda Nara rinnova con Tiki Taka

Altro che passo indietro, Wanda Nara non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua visibilità e alla possibilità di essere al centro dell’attenzione, cosa che secondo molti sta compromettendo la carriera del marito. E allora si avvicina il ritorno per la prossima stagione a Tiki Taka. Insomma quello che ha contribuito a essere uno dei motivi scatenanti del caso Icardi durante la scorsa stagione, tornerà prepotente anche l’anno prossimo.

Infatti Wanda Nara è vicina al rinnovo con Mediaset come opinionista di Tiki Taka anche per la prossima stagione. Un ruolo, quello della show girl, che è stato l’inizio della crisi di Icardi come calciatore. Ma evidentemente a lui non dà fastidio, considerato che il rapporto tra i due va a gonfie vele e dunque il bomber argentino ha chiaramente dato il suo benestare alla partecipazione dell’argentina alla trasmissione di Italia Uno.

Quindi nonostante tutto negli studi di Pierluigi Pardo l’anno prossimo ci sarà quasi sicuramente anche lei. A riportarlo è il Corriere dello Sport: Pier Silvio Berlusconi, secondo il quotidiano, avrebbe conformato lo stato avanzato della trattativa. Un elemento che le squadre che stanno sondando Icardi dovranno tenere in considerazione. E soprattutto la conferma che le cose con l’Inter non vanno meglio e non c’è alcuna volontà di fare un passo indietro. L’unico impedimento potrebbe essere il futuro di Icardi. Se ad esempio dovesse andare alla Juve, la società potrebbe porre dei veti che l’Inter non ha voluto o non è stata capace di porre.