Sport ultime notizie

Wanda Nara in piscina: pioggia di insulti sui social

In attesa di parlare di persona con l’Inter per conoscere il futuro di Mauro Icardi, dopo aver già avuto diversi segnali negativi anche da Conte, l’agente e moglie del calciatore Wanda Nara, si rilassa a Ibiza e mostra il suo fisico provocante.

Ancora una volta lato B da urlo per lady Icardi che, dopo la Polinesia e il Giappone, si gode le vacanze a Ibiza. Ma che viene puntualmente sommersa di critiche e offese, ormai, dai tifosi dell’Inter che la ritengono colpevole di tenere la società ostaggio del marito.

 

La situazione è ormai definita: Conte ha dato indicazioni alla società di vendere il giocatore, perchè non rientra nel suo progetto. Il giocatore non ne vuole sapere di lasciare l’Inter e questo blocca il mercato in entrata dei nerazzurri. Il risultato è che la tensione a pochi giorni dal ritiro cresce, perchè Conte rischia di non avere la squadra che desiderava a disposizione per iniziare a lavorare.

E si sa che Conte è un tecnico che certo non perde tempo in ritiro: ha i suoi metodi di lavoro, fisici e tattici, e vuole provare e riprovare il suo sistema di gioco per far imparare a memoria i movimenti ai suoi giocatori. Cosa che non può fare se i nuovi arrivati non ci sono. In più, Conte non vuole dover parlare della vicenda Icardi, sostando attenzione e concentrazione dalla squadra. Ecco perchè i tifosi cominciano ad avercela con la coppia Icardi-Wanda Nara, e queste foto che mettono in mostra relax e vacanze, mentre i tifosi dell’Inter soffrono per una squadra che non nasce, non fanno altro che peggiorare la situazione.