Sport ultime notizie

Mamma di Zaniolo, posto da brividi per il compleanno di Nicolò

Il rapporto tra Francesca, mamma di Nicolò Zaniolo, e il calciatore della Roma, è speciale. Una delle mamme più belle del panorama calcistico ha dedicato al figlio un post molto speciale in occasione del suo compleanno.

 

Ecco il testo: “In questa foto sei tu in tutto e per tutto… quel sorriso che non ti abbandona mai, così contagioso, disarmante, sempre presente, così come per tutta la mia gravidanza ridevo sempre, dal momento che ho saputo di aspettarti a quello in cui entravo in sala operatoria, ridevo ridevo sempre con la spensieratezza dei miei 20 anni ero così felice di vederti, il mio bambolotto, il mio tutto!!!! Sono passati 20 anni dal momento in cui ti ho visto, innamorata all’istante di te perdutamente… non volevo che nessuno ti toccasse e non ti lasciavo mai… sei stato il maestro migliore che potessi avere, dal quale ho imparato ad essere mamma, crescendo insieme… siamo un po’ pazzi un po’ senza troppe regole e quello che pensiamo facciamo, come ci dicono sempre… a volte sei tu che mi riprendi e ci mettiamo a ridere… si ridere ci piace proprio da morire… ecco se oggi spegnerai le candeline, esprimi il desiderio di ridere sempre e di essere sempre così felice, come in questi momenti, della tua meravigliosa vita… proprio come in questa foto, così sarei felice anch’io per tutto il resto della mia vita… buon compleanno principe mio ti amo più di qualsiasi altra cosa…”.

Zaniolo dopo il passaggio alla Roma è letteralmente esploso affermandosi come uno dei più flugidi talenti del panorama europeo. La speranza dei tifosi giallorossi è che possa restare nella Capitale il più a lungo possibile, ma se la sua crescita proseguirà con questi ritmi sarà davvero difficile.