Sport ultime notizie

Fidanzata di Valentino Rossi al mare, ma qualcuno nota un particolare…

Non è il momento migliore della carriera per Valentino Rossi, che non sta attraversando un momento particolarmente positivo al Motomondiale. Per sua fortuna, può consolarsi con la sua fidanzata. Francesca Sofia Novello ha condiviso uno scatto molto sexy, che i suoi ammiratori hanno profondamente ammirato. Insomma ci pensa la modella a tiragli su il morale. E nella foto c’è traccia di Vale anche senza la sua presenza. La trovate?

Intanto, viste le difficoltà del Dottore, sono in tanti a chiedersi se il problema non sia Valentino piuttosto che la moto. “E’ possibile, forse si forse no“, commenta il pesarese. “Dobbiamo trovare qualcosa che funzioni per me, non è che tra maggio e giugno siamo cambiati così tanto. Stiamo riscontrando difficoltà, tecnicamente non possiamo migliorare. Ho delle difficoltà in questa configurazione, non sono molto veloce. Peccato per la gara, ma c’è speranza“.

O forse le ultime speranze vengono riposte nel prototipo 2020 che dovrebbe esordire a Brno ad agosto. Il condizionale è sempre un obbligo in casa Yamaha, soprattutto quando c’è di mezzo Valentino Rossi, il suo immenso talento e la sua smisurata ambizione che l’ha portato a vincere così tanto ma che gli sta impedendo di dire stop. Come per molti campioni del calcio, il momento di dire addio è sempre delicatissimo e non tutti sono disposti a lasciare quando sono sulla cresta dell’onda, rischiando però di rovinare, solo parzialmente, l’immagine che si sono costruiti, da vincitori, in una intera carriera.