Sport ultime notizie

Dybala, i rari scatti della timida e riservata fidanzata

Lady Dybala non è una di quelle wags che ama particolarmente sovraesporti sui social. Ma l’estate fa abbassare il livello delle inibizioni e allora anche per lei è arrivato qualche scatto in più.

Oriana Sabatini ha condiviso numerosi scatti in costume. Foto che mettono in mostra tutta la sua bellezza e che la immortalano in spiaggia e in pose sexy. Anche se la fidanzata di Paulo Dybala ha più volte dichiarato di non amare l’esposizione sui social, ora ha ceduto. I fan hanno naturalmente gradito, alcuni di loro le hanno chiesto scherzosamente di darsi una calmata.

Intanto il fidanzato si gode le vacanze e si augura che con l’arrivo di Sarri per lui alla Juventus possa finalmente arrivare quella consacrazione che finora non c’è stata. I piani di Sarri per la prossima stagione non sono ancora definiti. Cristiano Ronaldo, ovviamente, sarà un punto fermo dell’attacco, ma non è detto che Sarri lo voglia impiegare da prima punta. Se così non fosse, per Dybala potrebbero esserci chance importanti. In particolare, potrebbe esserci la possibilità di giocare da falso nueve come ha fatto Mertens con il tecnico toscano.

Una soluzione che piacerebbe molto all’argentino, che d’altra parte proprio in quel ruolo è esploso nel calcio italiano a Palermo, per poi essere acquistato dalla Juventus. Coni meccanismi di Sarri e la presenza di Ronaldo, per la Joya potrebbe essere davvero l’anno della consacrazione. Nel frattempo si rilassa con la bella fidanzata, e non è poco.