Sport ultime notizie

Agustina consola Lautaro Martinez, distrutto per l’eliminazione dell’Argentina

Lautaro Martinez era in lacrime poche ore fa dopo la deludente eliminazione della sua Argentina dalla Coppa America per mano del Brasile e, a detta di Messi, per mano degli arbitri. Messi ha però messo gli occhi addosso al Toro dell’Inter, e c’è la concreta possibilità che il Barcellona decida di ascoltare i suggerimenti della Pulce e di pagare la clausola rescissoria di Martinez per portarlo al Barcellona.

Difficile sapere cosa accadrà nelle prossime settimane, perchè adesso Martinez andrà in vacanza come tutti i reduci dalla Coppa America, per poi scoprire quale sarà il futuro. Qualunque esso sia, nel frattempo può consolarsi raggiungendo in vacanza Agustina Gandolfo, modella e compagna dell’attaccante dell’Inter e della Nazionale argentina.

La splendida ragazza ha spesso abituato i suoi fan a scatti bollenti, pronti a mettere in mostra le sue forme straripanti. E l’ultima foto pubblicata su Instagram non fa eccezione: lady Martinez appare infatti in acqua, mentre controlla il suo telefono. Sta probabilmente contattando Lautaro per sapere quando la raggiungerà. Siamo sicuri che il Toro non perderà tempo e volerà subito da lei.

Conte si augura che il Barcellona non faccia scherzi, perchè tra l’addio di Icardi e le difficoltà di Marotta a ingaggiare gli obiettivi Dzeko e Lukaku, il tecnico nerazzurro rischia di ritrovarsi in ritiro con un parco attaccanti ridotto all’osso.