Sport ultime notizie

Mbappe, indizio social sulla sua prossima squadra

La superstar francese Kylian Mbappe ha fatto pratica del suo spagnolo in una discoteca di Ibiza a confermare le voci che potrebbe trasferirsi al Real Madrid quest’estate.

La star di Paris Saint-Germain (PSG) è in vacanza sull’isola spagnola di Ibiza, in vista della preparazione pre-campionato e, a quanto riferito, ha visitato il famoso night club Pacha per rilassarsi.

Nel video, il ventenne può essere visto con la star del reggaeton colombiano J Balvin e il cantante e dice: “Andiamo a giocare a calcio?”

Mbappe risponde in spagnolo, dicendo “giochiamo” e la coppia scoppiò a ridere.

Il vincitore della Coppa del Mondo è stato collegato a una mossa di mercato che o porterebbe lontano dal PSG con il Real Madrid che si dice sia interessato.

L’attaccante ha lasciato intendere che potrebbe cercare una nuova sfida dopo aver detto che era tempo per lui di “avere più responsabilità” al PSG o “da qualche altra parte con un nuovo progetto” dopo aver ricevuto il premio Ligue 1 come Giocatore dell’Anno quest’anno.

Il database di calcio Transfermarkt ha recentemente messo Mbappe in cima alla lista dei giocatori più preziosi del mondo, valutandolo 200 milioni di euro.