Sport ultime notizie

Inter, Marotta prepara il colpo che sconvolgerebbe tutto il mercato

Conte aspetta da Marotta i veri botti di mercato: Dzeko e Lukaku sono i due giocatori richiesti dal tecnico salentino. Attaccanti che dovranno sostituire il partente Icardi. Ma l’altro nome messo sulla lista dei partenti da Conte e Nainggolan, e in questo caso chi sarà a sostituirlo. Marotta starebbe pensando a un vero e proprio colpo di mercato, una bomba che segnerebbe il mercato estivo di quest’anno e non solo.

Lo annuncia il noto giornalista e direttore di Mediapason Fabio Ravezzani durante QSVS in onda su TeleLombardia. Ecco le sue parole: “La notizia clamorosissima è una voce di mercato sull’Inter che ha avuto un primo riscontro e che ci parla di un tentativo straordinario dell’Inter per provare a prendere Pogba. Il Francese – dice Ravezzani – vuole lasciare il Manchester United e Barella potrebbe prendere la strada per Roma. Ecco perchè Marotta, che lo portò in bianconero, vorrebbe provarci. Staremo a vedere se l’operazione andrà in porto. Di sicuro, questa è la notizia della settimana“.

Se l’Inter dovesse mettere davvero le mani su Pogba, potrebbe davvero avvicinarsi tantissimo alla Juventus e giocarsi alla pari le chance di vincere lo scudetto. D’altra parte è quello che Conte vuole, e il tecnico salentino non si è mai nascosto: è arrivato all’Inter non per fare il massimo o per migliorare il quarto posto dell’anno scorso. Lui vuole vincere. Per farlo però ha bisogno di giocatori funzionali al suo progetto. Lukaku e Dzeko in attacco in questo senso sono imprescindibili. Ma se Marotta dovesse davvero riuscire nel colpo Pogba, l’Inter non potrebbe più nascondersi e la Juventus dovrebbe davvero iniziare a preoccuparsi.