Sport ultime notizie

Ex di Cristiano Ronaldo diventa cilena più seguita su Instagram

La modella di Playboy, Daniella Chavez, che ha avuto un flirt anni fa con Cristiano Ronaldo, ha condiviso nuove immagini audaci su uno yacht lussuoso per festeggiare il fatto di essere diventata la cilena più seguita su Instagram.

La bionda formosa, seguita da oltre 11,6 milioni di fan su Instagram, ha scritto a fianco della foto: “Guardare all’orizzonte per trovare persone che non giudicano gli altri!

“Alza la mano se sei colpito dalla gelosia e se scegli di vivere e lasciare vivere senza giudicare”.

Nello scatto, la star di Playboy, che una volta sosteneva di aver avuto un flirt con Cristiano Ronaldo, guarda in lontananza a prua di uno yacht.

La modella di 33 anni è in piedi sulla punta dei piedi mentre mostra le sue grazie alla telecamera.

La foto è stata “apprezzata” oltre 113.000 volte nel primo giorno di pubblicazione.

Il mese scorso, Chavez ha ammesso di aver bloccato oltre 25.000 follower per lo più maschi dai suoi account sui social media per aver pubblicato commenti “disgustosi” sulle sue foto.

Ha anche lanciato una campagna online rivolta a uomini inappropriati chiamati “nienlacallenienlared” (“non in strada o online”).

La modella busty, che è stata criticata per aver postato scatti “inappropriati” sui social network, ha finito per eliminare almeno 25.000 follower per commenti osceni.

Chavez ha scritto: “Ho eliminato tutti gli esseri morbosi con i loro commenti disgustosi da Instagram e altre reti, anche se mi lascia con metà dei miei follower! Ho bloccato oltre 25.000 persone. ”

Ha aggiunto: “Scattare foto sexy non significa che devo sentirmi dire di tutto e che mi devi mancare di rispetto”.

Daniella è famosa per aver regalato al fidanzato una notte di passione con un’altra ragazza inclusa nel pacchetto dono.

Non le erano venuti in mente altri regali, ma la stella del Real Madrid pare che apprezzato: “E’ rimasto sorpreso quando ha saputo che avevo invitato anche un’altra donna alla nostra serata”, ha spiegato al Mirror la dolce Daniella. “Certo, è rimasto ancora più sorpreso quando io e lei abbiamo iniziato a baciarci. Posso solo dire che è stata una notte fantastica, ne è valsa la pena”.