Sport ultime notizie

Higuain, spunta un sms del fratello

Higuain deve trovare al più presto una sistemazione in vista della prossima stagione. Perchè non rientra nei piani della Juventus e di Sarri, e la cosa gli pesa tantissimo. Sentirsi non gradito per il secondo anno consecutivo, è una cosa molto frustrante per un giocatore che fino a poco tempo fa era considerato uno dei pezzi pregiati del mercato, e che adesso nessuno o quasi vuole, ad alto livello.

Per questo Higuain vorrebbe evitare di andare in ritiro con la Juventus sapendo di non rientrare nel progetto. L’unica soluzione per evitare questa situazione imbarazzante è trovare una squadra prima possibile, se possibile una grande squadra. Per questo è stato inviato un messaggio al Cholo Simeone, che ora riflette e valuta. Il mittente è Nicolas Higuain, fratello e agente del Pipita. Nel corso della conversazione tra i due, Nicolas ha proposto il fratello al Cholo. L’Atletico Madrid però oggi non considera Higuain una priorità perché è stato fatto un investimento importante per Joao Felix e perché Morata rimarrà in forza ai Colchoneros a titolo definitivo. Il Pipita è un nome che sarà valutato eventualmente tra qualche settimana, ma oggi non ci sono margini per una trattativa. Sms in stand by, il Cholo riflette sul Pipita.Chelsea in finale di rigore, Higuain escluso dalla lista

Difficile che la trattativa vada in porto. Per Higuain il piano B è la Roma, che lo prenderebbe volentieri, ma dovrebbe ridursi l’ingaggio. L’avventura giallorossa stimola Higuain, che vorrebbe dimostrare in Italia di essere ancora il giocatore devastante di qualche anno fa. Ma allo stesso tempo preferirebbe cambiare aria, anche se quando l’ha fatto in Premier non è andata meglio. La Liga per lui potrebbe essere il campionato ideale.