Sport ultime notizie

Conte categorico al telefono con Wanda: ma lei e Icardi non si smuovono

Mauro Icardi a breve rientrerà dagli ultimi giorni di vacanza, tra Giappone e Polinesia francese. Una vacanza rilassante fino a un certo punto per l’attaccante argentino, che sa di non essere gradito da Conte e che dovrà risolvere la situazione con Conte. La posizione della società e di Antonio Conte non è cambiata. Anzi, il pressing per convincere Icardi a lasciare Milano è sempre più forte. Il tecnico nerazzurro ha già pronti ben due avvisi di sfratto per Maurito.

Conte, al telefono, ha già avuto modo di spiegare a Wanda che il marito non fa parte del suo progetto e che sarebbe meglio per tutti se lasciasse l’Inter. Ma la coppia non cede di un millimetro e intende restare all’Inter. Strategia che servirà poi a dettare legge quando si tratterà di trovare un’altra squadra, che Icardi spera possa essere la Juventus, unica destinazione gradita in Italia.

La situazione, spera Conte, sarà ancora più chiara quando l’Inter annuncerà, si augura Conte, il doppio colpo Lukaku-Dzeko. Un doppio acquisto che sarà varrà molto più di mille parole per far capire a Icardi che per lui non c’è più posto nell’attacco dell’Inter e che deve cambiare aria.