Sport ultime notizie

Chiesa, in attesa della Juve ecco la sua nuova bellissima fidanzata

Il mercato per lui è in fermento anche se non è ancora decollato. Chiesa è uno degli uomini mercato di questa estate, e dopo l’avventura con la Nazionale Under21 si sta godendo le vacanze insieme alla nuova fidanzata, la bellissima Benedetta Quagli.

Chiesa diviso tra la voglia di continuare con la Fiorentina, per capire quali sono le ambizioni della nuova proprietà e continuare a crescere in una piazza che lo ama e lo protegge, e dove sarebbe titolare inamovibile, e la possibilità di fare il grande salto in una big. Le pretendenti sono tante, anche all’estero, ma le probabilità maggiori per lui si chiamano Juventus e Inter, con la prima in netto vantaggio.

Squadra che non può non far riflettere Chiesa, perchè costituirebbe alla sua giovane età una possibilità enorme di confrontarsi ad altissimi livelli con compagni di livello internazionale, non solo Cristiano Ronaldo. Ma allo stesso tempo deve riflettere su come prenderebbe la cosa la tifoseria fiorentina, storica rivale di quella juventina, e sulle poche possibilità che avrebbe di giocare titolare con tanti campioni.

Nel frattempo si rilassa, e elle scorse ore ha postato una foto di loro due sdraiati al sole. In attesa di sapere quale sarà il suo futuro, se resterà alla Fiorentina o finirà alla Juventus, il giocatore italiano si rilassa e dedica baci e sorrisi alla sua ragazza. I due stanno insieme da poco e sono molto discreti, ma questa volta il giocatore si è concesso un bacio al sole.